giovedì 11 aprile 2013

L'auto degli Sposi - FAST CAR

L'AUTO DEGLI SPOSI - CON L'AUTONOLEGGIO FAST CAR


La scelta dell'auto del matrimonio è uno di quegli aspetti dei preparativi che spesso vengono lasciati indietro nella lunga lista di “cose da fare” e di “cosa da scegliere” nel lungo ed intricato cammino dei preparativi di matrimonio.



Questo, però non significa che questo sia giusto, anzi, consigliamo a tutti i futuri Sposi di cercare sempre per tempo l'auto che vorrebbero noleggiare per il proprio Grande Giorno, in modo da non rischiare di non trovare il modello richiesto e soprattutto il prezzo migliore.


Uno dei motivi per cui questa rappresenta a nostra parere una delle decisioni più importanti, riguardo allo stile ed all'immagine del vostro matrimonio è sicuramente il fatto che l'auto che sceglierete sarà uno degli indiscussi protagonisti del vostro album di nozze.
E' anche per questo che tra i vari noleggi con i quali collaboriamo, oggi siamo felici di consigliarvi l'autonoleggio Fast Car, che con il suo parco auto, rappresenta una delle soluzioni più valide e complete nel panorama toscano e nazionale.
Nello specifico, la Fast Car propone ai propri Sposi:
  • Auto D'epoca: Bentley 1953

  • Auto Sportiva: Ferrari California
  • Limousine: Chrysler Limousine o Lincoln Limousine o Excalibur Limousine
  • Auto di rappresentanza: Mercedes classe E

Vi consigliamo di far presente al personale dell'autonoleggio che siete arrivati a loro grazie al nostro Blog e siamo certi che sarete ricompensati con un trattamento esclusivo!
La scelta di una tipologia di auto piuttosto che un'altra, vi consentirà di mostrare ai vostri invitati un tratto distintivo della vostra personalità e del vostro stile:

L'auto d'epoca rappresenterà un'indole più classica ed elegante, tipica degli Sposi che amano l'eleganza e quel pizzico di tradizione che è parte integrante del matrimonio;

L'auto sportiva è perfetta per una coppia dalla personalità più prorompente e dinamica, che ami la velocità e voglia stupire i propri invitati con un'auto davvero fuori dal comune ;

Le limousines saranno indicate per chi ama stupire con un tocco davvero fashion e non convenzionale! Ideale anche per accompagnare voi ed i vostri amici durante addii al celibato ed al nubilato, dandovi la possibilità di divertirvi senza dovervi preoccupare di nulla!


L'auto di rappresentanza, invece, è la scelta migliore per chi ha un carattere più intimo, votato alla sobrietà ed alla classe, ma che vuole comunque un'impronta importante anche in questo particolare del proprio matrimonio.

Troverete tutto ciò che c'è da sapere su Fast Car e sui pacchetti dedicati agli Sposi su: http://www.limousinetoscana.com/1/auto_per_matrimonio_1251412.html