giovedì 31 gennaio 2013

Villa Acquaviva - Location per matrimoni nel cuore della Maremma Toscana

Carissime spose italiane, oggi andremo a presentarvi una location per matrimoni davvero unica nel cuore della Maremma Toscana: il Relais Villa Acquaviva.



È stato un piacere poter parlare direttamente con i proprietari, Valentina e Serafino, che da più di 25 anni aprono le porte della loro casa con professionalità, eleganza, grazia e genuinità.

"Il Relais Villa Acquaviva nasce dall'attenta ristrutturazione di un'antica dimora nobiliare appartenuta ai marchesi Ciacci; immersa nel verde delle dolci colline maremmane, tra uliveti e vigneti, vicino alle Terme di Saturnia.
La Villa, per vocazione, rappresenta una romantica location dove celebrare un momento importante nella propria vita, dove tutto diventa magico ed emozionante. 
Il Relais Villa Acquaviva dispone inoltre di 25 camere, tutte arredate con mobili antichi Toscani con particolare attenzione alla cura dei dettagli, ognuna di esse diversa dalle altre. La suite nuziale viene lasciata a disposizione degli sposi.
Villa Acquaviva dispone di un campo da tennis, piscina con angolo idromassaggio, massaggi e un esteso parco di alberi secolari per romantiche passeggiate al tramonto.
Il ristorante "La Limonaia di Villa Acquaviva", propone un'indimenticabile viaggio nel gusto e nei sapori della Maremma Toscana.

Lo stesso viene riproposto per cerimonie ed eventi con lo scopo di ritagliare su misura dell'ospite i nostri eventi, instaurando un reciproco rapporto di fiducia e di professionale amicizia.
Villa Acquaviva è l'ideale per chi cerca benessere, relax e un'atmosfera magica per celebrare i giorni più belli."
Valentina, Serafino e tutto lo staff sono a disposizione per farvi conoscere questa meravigliosa struttura.