mercoledì 9 gennaio 2013

Gruppo Jazz per Matrimoni: Pyramid Jazz Quartet

Carissime spose del 2013,
se siete alla ricerca della colonna sonora ideale del vostro Ricevimento di Matrimonio ed avete sempre sognato qualcosa di unico e particolare, ma allo stesso tempo elegante e mai eccessivo, sicuramente il Jazz è il genere che fa per voi, ma dato che l'esperienza ci insegna, che spesso questo genere da solo, può spaventare i futuri Sposi, abbiamo selezionato per voi un gruppo, con il quale abbiamo avuto la fortuna di collaborare per uno dei nostri indimenticabili matrimoni, che saprà offrirvi un repertorio che vi lascerà senza parole: i Pyramid Jazz Quartet!
Li abbiamo intervistati per voi:

  • Chi siete e qual è la vostra attività? Siamo i “Pyramid jazz quartet” e la nostra attività è suonare per allietare i vostri eventi. Siamo specializzati nell'intrattenimento musicale per ricevimenti nuziali.



  • Perché avete scelto questa attività? La nostra passione unita all'amore per la musica ci ha  spinti a farne un mestiere, nel quale esprimere la nostra creatività e personalità per chi come voi, siamo certi, saprà apprezzarle a pieno!
  • Come lo fate e da quanto tempo? Tutti noi abbiamo esperienza decennale o ventennale ma collaboriamo in questa formazione da tre anni con successo, avendo maturato grande affiatamento ed un'altrettanto importante sintonia sia umana che musicale!
  • Elencateci il vostro repertorio e le sue peculiarità: Il nostro repertorio è molto vasto e decisamente versatile (varia in base al tipo di serata ed all'atmosfera che si viene a creare), spazia dal Jazz puro, al Latin, al Jive, alle melodie brasiliane, alle Ballad americane, fino ad arrivare a brani famosi di musica italiana rivisti e riarrangiati. Grazie alla nostra esperienza e alla presenza di basi di vario genere, siamo in grado di creare momenti per ascoltare musica jazz live, momenti per godere dei brani pop più celebri e momenti per ballare e divertirsi.


  • Qual è il vostro target? Sebbene il Jazz sia un genere definito “per pochi eletti”, il fatto che il repertorio sia per una buona parte cantato e “orecchiabile” fa sì che le esibizioni possano essere apprezzate da un vasta schiera di persone, rendendo gli ascolti piacevoli e non impegnativi.

  • Quali sono i tuoi progetti per il futuro? Rendere piacevole, unico e memorabile il vostro matrimonio, aggiornando continuamente il nostro repertorio ed offrendo di anno in anno un servizio sempre migliore per i nostri Sposi!
Se questo preparatissimo gruppo incontra in pieno i vostri gusti musicali o anche solo per chiedere loro delle delucidazioni in merito ai loro servizi, potete trovarli su facebook tramite la loro pagina:
http://www.facebook.com/pages/Pyramid-Jazz-Quartet/125844270797899?fref=ts

O tramite i loro contatti diretti:


Danilo Marioli : 3487273662
Arianna Rossetti : ariannars@libero.it
Giovanni Armanni: 3936321849
Mauro Brozzetti: 3396165183