giovedì 20 dicembre 2012

Location per matrimoni nella Maremma Toscana - Il Convento di Montepozzali


    Oggi ci apprestiamo a presentare a tutte le nostre Spose del 2013 (e non solo..!) una nota location sita nel cuore della Maremma Toscana: Il Convento di Montepozzali.
    A parlarci di questa suggestiva struttura sarà la titolare Elisabetta, che ha fatto di questa splendida proprietà un Country resort unico nel suo genere e davvero perfetto come scenario per il vostro ricevimento di matrimonio!


    ”Il Convento di Montepozzali è un antico Monastero del XII secolo finemente ristrutturato, oggi adibito a splendida residenza ricettiva. E’ situato nelle colline adiacenti la perla medievale di Massa Marittima, in provincia di Grosseto, nel cuore della Maremma Toscana e sorge sulla sommità di un colle all'interno della tenuta di proprietà tra oliveti, vigneti e boschi.


    A disposizione degli ospiti: ristorante, maneggio per passeggiate a cavallo, percorsi trekking immersi nel verde, mountain bike, giochi per bambini, ampio parcheggio all’interno della proprietà e beauty farm convenzionata.
    Questo resort è un luogo senza tempo, circondato dalla Natura, che si presta in maniera sublime all'allestimento di ricevimenti, all'interno ed all'esterno, all'insegna dell'atmosfera che solo una struttura storica come questa, unita alla bellezza dei paesaggi circostanti, potrebbe ricreare.
    In attività dal 2006, per quanto riguarda le cerimonie, possiamo contare sul nostro ristorante interno, con personale esperto che prepara direttamente ogni tipo di cibo, anche la pasta fatta in casa. Tutte le materie prime che vengono utilizzate sono attentamente selezionate ed ovviamente freschissime!



    La nostra esperienza nell’organizzazione di cerimonie ed eventi ci consente di seguire i nostri sposi a 360° in ogni fase, garantendo loro professionalità ed affidabilità, con il massimo della disponibilità.
    Se pur questo genere di location è da sempre molto amata dagli Sposi stranieri, sempre di più incontra anche il gusto di coppie italiane, locali e non, che amano una struttura suggestiva, immersa nel verde e nella tranquillità Avendo lavorato molto bene finora, pensiamo non sia il caso di cambiare nulla rispetto allo scorso anno, ma abbiamo comunque in cantiere progetti strutturali come:
    La Creazione di piccolo centro benessere con suite e l'installazione di un impianto solare termico.”
Elisabetta sarà a vostra completa disposizione per fissare una visita in loco e siamo certi che rimarrete piacevolmente colpiti dalla bellezza e l'unicità di questa splendida location toscana.

Sito Web: www.montepozzali.it