giovedì 11 ottobre 2012

Viva la Sposa! Un Atelier unico del suo genere


Care spose 2013, oggi abbiamo deciso di dare dedicare il nostro articolo settimanale alle ideatrici del progetto VIVA LA SPOSA, un atelier davvero speciale!


"Ci siamo avvicinate al mondo del wedding perchè ci piace l'idea di vivere insieme alle spose il loro sogno abbiamo così unito le nostre esperienze nella speranza di riuscire ad offrire alle future spose un servizio a tutto tondo con uno sguardo, sempre tenendo di base la tradizione, rivolto al futuro.
Cerchiamo così di collaborare con alcuni tra i maggiori brand della moda sposa come Giuseppe Papini , Elizabeth B,Juliet e saint Patrick , poniamo particolare cura nella r
icerca degli accessori che sono la nostra passione dal velo alla mantiglia alle fasce e così via e per finire per quanto riguarda le scarpe ci siamo affidate alla professionalità di grandi nomi come Guido La Rocca Francesco e Penrose.
Nella nostra ricerca di accontentare tutte le spose vogliamo rivolgere al loro un servizio in più quello del noleggio . Ci tengo a precisare che noi non trattiamo usato e che tutti gli abiti del noleggio (più di cento modelli tra cui scegliere) sono nuovi e di collezione. A quella sposa che sceglierà l'opzione noleggio verrà comunque garantita l'unicità del “suo”abito che con accessori e modifiche sarà un modello irripetibile. A lei non rimarrà quindi che sposarsi e restituircelo da lavare provvederemo noi a trasformalo e a dargli cosi nuova vita.
Il nostro impegno nel far sentire le spose più a loro agio possibile si riscontra anche nel nostro orario completamente libero previo appuntamento per garantire il massimo della privacy siamo disponibili sia la domenica che la sera dopocena.
Non ci rimane che dire ... Viva La Sposa ..."