giovedì 4 ottobre 2012

Scarpe da principessa per un giorno speciale: vai su Zalando

Carissime Sposine,
oggi voglio parlarvi di un accessorio importantissimo per la sposa: le scarpe!! La scelta è sempre ardua (mai come il vestito)perché dobbiamo innanzitutto decidere se le vogliamo alte, basse, di color avorio o bianche, ornate di diamantini..


Per questo mi piacerebbe aiutarvi a prendere una decisione indicandovi dove poterle acquistare con tranquillità e comodamente sedute a casa vostra. Sto parlando di Zalando, e-commerce di moda che ospita una vastissima scelta di abbigliamento e calzature.
Zalando è nato nel 2008 in Germania e attualmente opera in ben 13 Paesi. In Italia è stato lanciato nel 2011 e ha avuto subito successo. Questo grazie al suo servizio: Spedizione e reso gratuiti. Quindi il prezzo che vedete sulla scheda del prodotto non cambia, sia dal momento della scelta fino alla fase del pagamento.
Inoltre la struttura del sito è ben organizzata. Dispone di filtri che ti permettono di scremare i vari prodotti, trovando esattamente quello che cerchi. Nella categoria scarpe infatti, è possibile filtrare per “scarpe con tacco da sposa”, e compariranno tantissimi modelli deliziosi.

Se della scelta non siete soddisfatte, perché magari vi aspettavate un colore diverso, non preoccupatevi. Il reso è gratuito e avete ben 30 giorni di tempo dall’arrivo del prodotto, per rimandare il pacco al mittente. Il tutto senza spendere un euro. Basta rimettere le scarpe all’interno del pacco stesso che avete ricevuto e incollarvi sopra il foglio relativo al reso. Non appena Zalando riceverà il vostro reso, vi rimborserà immediatamente.

Ma se preferite essere sicure al 100% delle vostre scarpeda sposa speciali, basta chiedere direttamente a Zalando. Infatti è presente in diversi canali social, quali Facebook,Pinterest, Twitter e Google+. Carinissimi ragazzi sono disponibili tutto il giorno a rispondere alle vostre richieste, dubbi, domande e curiosità!
Vi consiglio vivamente di visitare Zalando, il cui sito è il seguente: www.zalando.it.