giovedì 25 ottobre 2012

LE FOTO DEL TUO MATRIMONIO: PHOTO KAMI


Ciao a tutte le spose 2013, ed in particolare alle spose che sono ancora in cerca del fotografo al quale affidare gli scatti del proprio GRANDE GIORNO!
Tra i tanti fotografi, oggi abbiamo deciso di proporvi una donna... Miram Florez, di http://www.kamifoto.com/ .
Innanzi tutto, ci ha fatto piacere intervistare Miriam in quanto essendo donna, crediamo possa dare a propri servizi fotografici professionali un punto di vista ed una sensibilità diverse da quelle di un fotografo, senza ovviamente nulla togliere ai “maschietti”! 

Parlandoci della fotografia e del suo interesse per tutto ciò che ruota attorno ad essa, Miriam, ci comunica sin da subito la sua passione e la sua grande voglia di immortalare frammenti di vita, immagini e colori che si possono catturare grazie a quella meravigliosa invenzione chiamata fotocamera/macchina fotografica.

Il suo studio va ormai avanti da più di 20 anni, quindi possiamo convenire che l'esperienza non le manca affatto, soprattutto per quanto riguarda servizi come matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, servizi fotografici per meeting e le foto artistiche.
I suoi servizi si riferiscono a tutti gli Sposi in cerca di un servizio sobrio ed impeccabile, con quel tocco femminile che non guasta mai!

Ma ora lasciamo parlare le sue foto (troverete qui di seguito alcuni dei suoi scatti!)