giovedì 23 agosto 2012

UN ADDIO AL NUBILATO DAVVERO SPECIALE

Avete mai pensato ad un addio al nubilato davvero speciale, all'insegna del relax e della cura del proprio corpo ed ovviamente, come recita il detto "Mens sana in corpore sano", della vostra mente?!?
Beh... L'ultima tendenza in questo campo è sicuramente rappresentata dalle SPA, settore davvero in grande ascesa, nel quale abbiamo deciso di selezionare uno dei migliori esponenti a livello nazionale: Aquae Calidae.
Ecco la loro idea per un addio al nubilato davvero unico nel suo genere!



"Raccogliere il testimone di un rituale antico per conservarne la memoria e riscoprire il gusto di emozioni tutte al femminile.
La festa inizia con la vestizione della sposa, con tunichetta color vaniglia, il velo color zafferano e la coroncina di foglie di mirto e fiori d’arancio, tipici della tradizione romana.
Le amiche indosseranno invece tunichette color viola e verde mela.
Inizia così il percorso, tra petali di rosa e vapori profumati le ospiti saranno catapultate fuori dallo spazio e dal tempo per un momento di intimità relax e gioia.


Racconteremo inoltre dell’antico rituale di Venere, che verrà poi eseguito dalla sposa donando un momento di forti emozioni.
Al termine del percorso mentre le ancelle si prenderanno cura delle invitate alleviando, con coccole al Latte d’Asina, la pesantezza dei piedi, alla sposa sarà riservato un esclusivo trattamento viso e nuca con olii profumati al fiore d’arancio, eseguito dal tractor.
Aquae Calidae farà il possibile per donare alla sposa e alle sue più care amiche una bellezza divina.
Le ancelle serviranno nel Tepidarium bevande analcoliche e leggera “libatio”, mentre alla fine del percorso ci sarà un brindisi con spumante D’Araprì, confetti e frutta fresca di stagione.
Per rendere l’addio al nubilato ancora più speciale è possibile richiedere un trattamento aggiuntivo, o prenotare una danzatrice che si esibirà della Danza di Messalina, oltre ad insegnare alla sposa qualche passo seducente per sorprendere lo sposo la prima notte di nozze.

Per gruppi dalle 8 in su la spa viene riservata in esclusiva per 3 ore, mentre per gruppi dalle 10 in su, oltre al Privè Spa, la sposa sarà nostra ospite."

Tel:02-58430269