giovedì 12 luglio 2012

Le creazioni di Elisa: tableau, segnaposto e tanto altro...


Care sposine 2013,
se siete capitate qui, vuol dire che giusto ieri il vostro fidanzato vi ha fatto la proposta e voi , come ogni donna su questo pianeta, state già pianificando ogni singolo momento di quello che sarà il giorno più bello della vostra vita!!



… allora siete capitate nel posto giusto!
Con le mie creazioni cercherò di fare in modo che ogni vostro desiderio diventi realtà.
La cosa che spesso ci sta più a cuore, è che gli invitati percepiscano in ogni dettaglio quanto impegno e amore abbiamo investito nella preparazione di quel giorno….dettagli che spesso vengono tralasciati giocano un ruolo fondamentale in questo.
Arriviamo al dunque…dopo l’ardua scelta del ristorante, non penserete certo “di aver fatto il più grosso” vero?! Qui arriva proprio il più bello…e qui entrano in gioco le creazioni di Elisa!
Lo scopo del mio lavoro è curare i dettagli del ristorante prescelto rendendo l’atmosfera ancora più magica!!




La prima cosa che noteranno i vostri ospiti all’ingresso della sala sarà il TABLEAU….di cosa si tratta?!
E’ semplicemente un mezzo per spiegare agli invitati dove prendere posto.
Il tableau verrà realizzato in base a diversi criteri : un tema scelto dagli sposi , che solitamente li caratterizza, i colori predominanti in tutta la cerimonia, e le mille richieste e idee che possono balenare nella testa della sposa….o dello sposo!




Qui sopra vi mostro solo uno dei miei lavori…ogni creazione è unica e nasce dalla collaborazione tra me e gli sposi.Potete chiarirvi meglio le idee visitando il mio blog www.elisalemiecreazioni.blogspot.it , dove troverete le foto di alcune mie realizzazioni.
Il tableau necessita di SEGNATAVOLI che permetteranno agli ospiti di riconoscere il loro tavolo con facilità.
Per il tavolo degli sposi mi riservo sempre di realizzare qualcosa di speciale, che lo distingua da tutti gli altri.Negli ultimi tableau ho voluto incorniciare il tutto con dei piccoli SEGNAPOSTO che, in modo simpatico e singolare, erano un modo per ringraziare ogni singolo ospite.
Spero di avervi incuriosito un po’…Naturalmente sono a vostra completa disposizione… correte a visitare il mio blog e chiamatemi per qualsiasi informazione!!!