domenica 13 maggio 2012

COLLEZIONI SPOSA 2013 IN ANTEPRIMA


SU ZANKYOU.IT IL FUTURO è ADESSO: IN ANTEPRIMA ASSOLUTA LE COLLEZIONI SPOSA 2013


La moda è sempre un anno avanti. E noi di Zankyou con lei! Nel nostro nuovo e rinnovato Magazine, oltre al meglio delle Collezioni Sposa 2012 vi aspettano le previsioni della redazioni sulle Collezioni di abiti da sposa 2013.
Alcune marche big quali Pronovias, Manuel Mota o La Sposa hanno presentato proprio nelle ultime settimane una piccola anticipazione delle loro collezioni 2013: si tratta di abiti accumunati da linee romantiche, che rivendicano l'amore per la tradizione personalizzandolo con dettagli vintage e con accessori preziosi. Pizzi, organze, tessuti leggiadri spesso impreziositi da pietre preziose e cristalli per la donna moderna protagonista della sua favola.
Avete visto la PreCollezione di Pronovias 2013 ? La celebre griffe è una di quelle che fanno scuola quando si parla di abiti da sposa (e noi ci siamo divertiti a metterla a confronto con un’altra celebre griffe, Rosa Clarà, in un derby di stile tutto spagnolo!) ed è solita inaugurare la stagione della moda nuziale. Si riconferma il ritorno in grande stile del pizzo e di abiti iperfemminili e very romantic, come dimostrano le foto della collezione Pronovias 2013.

La Sposa 2013 ha presentato abiti da sposa impreziositi da microcristalli, strati di tessuto, innesti di pizzo e strass. Il nostro dettaglio preferito? Come dimostrano le foto della collezione La Sposa 2013, l'armonia che sfocia da linee semplici decorate da tocchi delicati ed accessori d'effetto quali diademi, veli, ventagli.
Per quanto riguarda le collezioni italiane, non vi nascondiamo che muoriamo dalla voglia di scoprire le nuove proposte de Le Spose di Giò che ci aveva stupito con una sposa minimal-chic dalle linee eleganti ed essenziali tipiche della collezione Le Spose di Giò 2012. All'altro estremo, la regina delle passarelle nuziali, che sfida i classici canoni estetici per proporre una sposa eterea, sofisticata ed ultrafemminile. Ovviamente stiamo parlando di Vera Wang che lo scorso anno ci aveva stupito con la linea Vera Wang 2012 . Cosa avrà in serbo per noi questa volta?
Tra i trend del 2012 abbiamo visto come motivo costante il colore: abiti da sposa rossi e abiti blu sono i più apprezzati dalle future spose che non hanno paura di osare e vogliono un abito che rispecchi il loro carattere non convenzionale!

E per quanto riguarda gli accessori? Il 2013 ci riserva dettagli molto chic ispirati all’epoca d’oro del Settecento, con monili preziosi e clori dorati. Non saranno da meno le invitate di nozze che alterneranno linee asimmetriche e giochi di colori con monili ricercati per i capelli e gioielli vistosi.
Potrete seguire tutti gli aggiornamenti nelle Gallerie Fotografiche del nuovo Magazine di matrimonio Zankyou, il servizio leader in Europa che permette agli sposi di creare un sito web gratuito per il matrimonio, in cui attivare una lista nozze online che permette di ricevere il 100% del valore dei regali direttamente sul conto.

Un modo semplice, divertente ed interattivo di risparmiare tempo, denaro e stress organizzando la cerimonia e tutti i preparativi in pochi click!


Per maggiori informazioni:
info@zankyou.com